Altro bel successo del tennis femminile per il nostro circolo.
Dopo lo scudetto tricolore conquistato dalle Lady 45, la squadra non agonistica composta da Alessandra Pacini, Chiara Giardi e Veronica Lari si aggiudica la competizione del campionato interprovinciale a squadre vincendo addirittura tutti gli incontri per 2 a 0!!!!!
Nei quarti di finale si sono imposte sul Tennis Costa Azzurra, in semifinale si sono prese la rivincita sulla squadra del Maremma Tennis Academy che l’anno scorso le aveva battute proprio in finale.
La finale della competizione è stata giocata ieri al nostro circolo contro il T.C. Prato al cospetto di un folto ed entusiasta pubblico.
Il primo singolare è stato giocato da Chiara Giardi che è riuscita ad imporsi per 4-2 e 4-1 su Scotti Viviana. Al punto decisivo ci ha pensato Veronica Lari, uscita vincitrice per 4-2 e 4-0 su Santanni Cristina.
Inutile poi la partita di doppio giocata dal capitano della squadra Alessandra Pacini e da Chiara Giardi contro Francesca Sirio e Alessandra Cecchi, vittoriose comunque con il punteggio di 4-2 4-1.