Domenica scorsa hanno preso il via le competizioni a squadre che vede impegnate ben 16 nostre rappresentanti. Il giovanissimo team della serie “C” femminile era impegnato in casa contro la compagine livornese del Tennis San Vincenzo. Vittoria per 3 a 1, affermazione nei singolari per Carolina Piferi e Diletta Cherubini, sconfitta per l’esordiente ed emozionata Alessia Ciampi, punto decisivo per la vittoria arrivato nel doppio con la coppia Cherubini – Piferi.
La serie “C” maschile ha iniziato il suo cammino sui campi del T.C. Poggibonsi, pronostico purtroppo rispettato con la sconfitta maturata col punteggio di 5 a 1. Da segnalare l’esordio del nostro giovanissimo atleta Mattia D’Orazi (2003).
L’ Over 45 lim. 4/3 capitanata da Nicola Cilindri è stata sconfitta per 2 a 1 dal T.C. La Fiorita di Scandicci.
Queste le squadre impegnate fra oggi e domani.
La serie “C” maschile sarà di nuovo impegnata fuori casa contro il T.C. Pisa, l’under 16 maschile esordirà a Vicchio contro il T.C. Terrarossa, impegni casalinghi per l’under 14 maschile contro il T.C. San Miniato, l’under 10 misto contro il T.C. Le Signe, la “D3/A” contro il Dodo Club di Lucca, impegno esterno invece per la “D3/B” contro l’ S.C. Montecatini “C” e per l’Over 45 lim. 4/3 al Match Ball Country Club di Bagno a Ripoli.
Nella ripresa fotografica che segue Carolina Piferi, autrice domenica scorsa di una bella prestazione sia in singolo che in doppio con Diletta Cherubini.