Ottimo inizio delle nostre Lady alle finali nazionali del campionato a squadre Over 45 in fase di svolgimento al circolo Canottieri Milano.
La partita della prima giornata è stata disputata contro il Club Nomentano di Roma. Il primo singolare è stato giocato da Marzia Grossi che si è imposta per 6-1 6-2 su Giordani Cristina. Più sofferta la vittoria di Flora Perfetti, ottimo inizio di gara che le ha consentito di vincere il primo set con un secco 6-2 poi, complice un calo fisico dovuto alla forte calura che in questi giorni interessa gran parte dell’Italia, ha ceduto il secondo set per 6-2. Per fortuna Flora si è ripresa prontamente nel terzo e decisivo set riuscendo ad imporsi per 6-1.
Il doppio, disputato sempre dalle medesime quattro giocatrici, è stato davvero avvincente ed ha visto imporsi le nostre due atlete per 6-3 7-5.
Domani con inizio alle ore 10 si disputerà la seconda partita contro l’ A.T. Borgotrebbia di Piacenza, che è stato sconfitto dall’altro circolo romano del Forum ,contro il quale domenica verrà disputata la partita conclusiva che assegnerà lo scudetto nazionale.