Niccolo’ Peruzzi finalista in Veneto!!

Altra bella prestazione del nostro giovane Under 16 Niccolo’ Peruzzi (3.3), impegnato nel weekend scorso in terra veneta nel Torneo Rodeo di Terza Categoria lim. 3.3 che si è svolto al Tennis Club Arca 974 di Spinea in provincia di Venezia. L’allievo dei maestri Elia Grossi e Samuele Spampani, preparato atleticamente dalla Dott. Susanna Sarti, ribadisce con questo risultato il suo ottimo momento di forma che, di recente, lo ha visto esordire nel campionato invernale con la squadra di seconda divisione. Niccolo’, accreditato della testa di serie n°2 del tabellone, è entrato in competizione nei quarti di finale battendo Fortin Marco (3.4) del T.C. Barchessa di Treviso col punteggio di 4-1 2-4 10-8. In semifinale Niccolo’ ha incontrato la testa di serie n°3 del tabellone Adrian Dittadi (3.3), atleta tesserato per la Canottieri Padova. Niccolo’ ha disputato una partita davvero convincente liquidando il giocatore patavino con un duplice 4-1. In finale, nella parte alta del tabellone, è arrivato il fiorentino Cheng Lrenzo (3.4), Under 16 tesserato per il Tennis Park di Calenzano. Vinto il primo set agevolmente per 4 a 0, Niccolo’ ha perso il secondo per 4 a 2 per poi cedere nettamente al tie break per 10 a 0.

Peruzzi Veneto