Bravo davvero Niccolo’ Bianchi al Master Circuito Interprovinciale di terza categoria limitato 3.4 svoltosi al Tennis S.Giusto Le Bagnese a Scandicci.
I migliori sedici giocatori qualificati alla fase finale, si sono contesi il titolo di una rassegna di grande successo e con un montepremi eccellente, ben 1.200€ dei quali 500 riservati al vincitore.
Il nostro Niccolo’ Bianchi ha battuto al primo turno la testa di serie n°1 Neri Simone per 7/5, 7/6, al secondo turno Ermini Alessio per 6/2, 6/4. La semifinale è stata giocata contro il promettente diciassettenne Baldrati Alberto testa di serie n°5. Partita combattutissima che ha visto la vittoria in rimonta del nostro giocatore affermatosi per 2/6, 6/4, 6/4.
La finale è stata giocata contro la testa di serie n°3 Vanni Gabbrielli. Il forte fiorentino, che in stagione aveva già dato segnali di classe cristallina, si è aggiudicato il mega-premio di 500 euro. Curiosamente il suo Master è stato più complicato in avvio che alla fine, visto che Gabbrielli ha fatto fatica ad ingranare sia al primo che al secondo turno. Finale purtroppo senza storia per il nostro giocatore, mai riuscito ad entrare in partita anche in virtù delle ottime giocate del vincitore, affermatosi nettamente per 6-1, 6-0.
Complimenti anche ad Andrea Betti, testa di serie n°2 del torneo, che si è arreso solo in semifinale al vincitore del torneo Vanni Gabrielli, affermatosi con il punteggio di 6/2, 6/4.