News

Le squadre impegnate nel week end.

SERIE “C”

Domenica scorsa per entrambe le squadre è terminata la competizione al primo turno della fase ad eliminazione diretta. La squadra femminile, purtroppo a causa delle assenze di diverse atlete, ha perso per 3 a 1 la partita che la vedeva opposta al C.T.  Arezzo. La squadra maschile è andata invece oltre le aspettative, superando quello che era l’obiettivo della tranquilla salvezza. Troppo forte per i nostri atleti il C.T. Pontedera che vanta tra le sue fila l’ex pro Leonardo Azzaro.

UNDER 12 maschile

Filippo Sereni, Guido Mantelassi e Niccolo’ Arnetoli, che hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno, Domenica alle ore 14 giocheranno in casa contro lo Junior Livorno “A”.

UNDER 12 femminile

Dopo la bella vittoria conseguita Domenica scorsa in casa contro il forte S.C. Montecatini, Delia Paccosi e Beatrice Giorgetti, giocheranno domani, sempre in casa alle ore 14, contro il T.C. Tre Tigli di Pieve a Nievole.

UNDER 14 maschile

La squadra “A”, che ha vinto il proprio girone a punteggio pieno, composta da Monchi Edoardo, Guastamacchia Pasquale e Federico Stazzone, oggi alle ore 15 affronterà in casa il T.C. Prato “A”.

UNDER 16 maschile

Mattia D’Orazi, Francesco Campioni, Matteo Inguaggiato, Filippo Bozzoni e Lorenzo Bianchi, oggi alle ore 15 esordiranno in casa contro il T.C. Livorno “B”.

UNDER 16 femminile

La squadra composta da Diletta Cherubini, Costanza Lazzeri, Aurora Armino, Alessia Ciampi, Emma Martellenghi Jana Vannacci e Storai Aurora, accreditata della testa di serie n°2, oggi alle ore 15 esordirà contro il C.T. Firenze.

D-2 maschile

Domenica scorsa la squadra ha disputato la sua ultima partita nel girone, l’ultimo turno è di riposo. Per l’esito finale si dovrà attendere il risultato degli ultimi incontri da disputare.

OVER 45 lim 4.3

Il team capitanato da Nicola Cilindri domenica alle ore 9 affronterà in casa il T.C. La Fiorita, squadra accreditata della testa di serie n° 4 del tabellone. La squadra ha raggiunto i quarti di finale regionale, sicuramente già un ottimo risultato, ma capitan Cilindri non si sente certo appagato e schiererà la miglior formazione possibile per raggiungere la semifinale.

OVER 50

Dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, la squadra è stata accreditata della testa di serie n°1 del tabellone. Salta quindi il primo turno e Sabato 7 Luglio alle ore 15 affronterà in casa la vincente della partita fra la Libertas Livorno ed il club empolese del C.T. Villanova.

Nella ripresa fotografica che segue, Delia Paccosi e Beatrice Giorgetti, domenica scorsa autrici della vincente prestazione contro il forte S.C. Montecatini.

burst

burst