SERIE “C”
La squadra femminile è imbattuta ed ha conseguito nel girone 9 nove punti, l’unica in tutta la competizione. Anche la squadra maschile ha conseguito un bel risultato, l’obiettivo era la salvezza tranquilla ed invece è riuscita a qualificarsi seconda nel girone, risultato che permette il proseguimento della competizione nel tabellone ad eliminazione diretta. Mercoledì 8 maggio verrà effettuato il sorteggio, per entrambe le squadre il prossimo impegno è fissato per Domenica 20 Maggio.
UNDER 10 misto
La nostra giovanissima squadra si è classificata quarta nel girone, tutto sommato un buon risultato per i nostri piccoli atleti alle loro prime partite ufficiali.
UNDER 12 maschile
La squadra “A”, composta da Filippo Sereni, Guido Mantelassi e Niccolo’ Arnetoli, ha vinto il proprio girone a punteggio pieno e proseguirà la competizione nel tabellone ad eliminazione diretta Domenica 20 Maggio. Niente da fare invece per la squadra “B”.
UNDER 12 femminile
Una sola sconfitta nel girone per Delia Paccosi e Beatrice Giorgetti, risultato che consente di proseguire la competizione. Prossima partita Domenica 20 Maggio.
UNDER 14 femminile
Niente da fare per Nora Inverni, Querci Elisabetta e Gaia Vaiani, impegnate in un girone con giocatrici di elevata classifica.
UNDER 14 maschile
La squadra “A” ha vinto il proprio girone a punteggio, peccato davvero per la squadra “B” che si è classificata al secondo posto a pari merito con il C.T. Montecatini “A” che però ha vinto un incontro in più e quindi proseguirà nella competizione. Il prossimo impegno per Monchi Edoardo, Guastamacchia Pasquale e Federico Stazzone è fissato per Sabato 19 Maggio.
UNDER 16 maschile
Primo posto in classifica nel girone con 11 punti per Mattia D’Orazi, Francesco Campioni, Matteo Inguaggiato, Filippo Bozzoni e Lorenzo Bianchi. Prossima partita Sabato 19 Maggio.
UNDER 16 femminile
In virtù della classifica delle nostre forti giocatrici, la squadra era esentata dalla competizione a girone. Diletta Cherubini, Costanza Lazzeri, Aurora Armino, Alessia Ciampi, Emma Martellenghi Jana Vannacci e Storai Aurora, disputeranno la loro prima partita Sabato 19 Maggio.
D-3 maschile
Niente da fare per entrambe le squadre, peccato per il giovane team “B”, che davvero per poco non è riuscito a qualificarsi alla fase successiva.
D-2 maschile
Domenica scorsa prima vittoria nel girone contro il C.T. Lucca, risultato che fa ben sperare per la prossima partita contro l’ S.C. Montecatini che si disputerà in casa Domenica 20 Maggio alle ore 9.
OVER 45 lim 4.3
Risultato davvero importante per la squadra capitanata dall’ottimo Nicola Cilindri. In virtù della partita vinta Domenica scorsa contro il Club Sportivo Firenze, la squadra proseguirà la competizione nel tabellone ad eliminazione diretta, risultato conseguito dopo tanti anni di tentativi.
OVER 50
Dopo aver disputato due partite la squadra è a punteggio pieno, con quattro punti e sei partite vinte. Oggi in casa alle ore 15 difficile impegno contro il C.T. Empoli che vede fra le sue fila il forte Mario Brogi. Il risultato dell’incontro determinerà solo il primo posto nel girone, entrambe le squadre si sono già qualificate alla fase successiva.