News

La seconda edizione del torneo delle attività lavorative va ai geometri!!!!

 

Venerdì sera si è disputata la finale del 2° trofeo delle attività lavorative sponsorizzato dal negozio di abbigliamento di Agostino Morotti “STOCKHOUSE – occasioni firmate“.

Il torneo che ha visto al via ben 40 coppie fra professionisti, avvocati, cenciaioli, commercialisti, imprenditori, promotori finanziari, tecnici, bancari, pensionati, insomma la rappresentanza di tutte le categorie lavorative e non dei soci del circolo, ha ottenuto davvero un bel successo, questo lo testimonia anche la folta presenza di pubblico alla partita.

La vittoria del torneo se la sono contesa la coppia di imprenditori Alberto Fabbri e Alberto Magelli  e quella dei geometri Massimiliano Giovannini e Marco D’alò. La partita è stata davvero bella ed equilibrata, giocata punto a punto fino al sei a cinque per i geometri che poi riuscivano a mettere due game di seguito ed a portarsi sul 8 a 5. Reazione d’orgoglio degli imprenditori che accorciavano le distanze fino all’ 8 a 7, ma nel game successivo nulla potevano nonostante la strenua resistenza dimostrata. La partita si è conclusa per 9 a 7 a favore di Massimiliano Giovannini e Marco D’alò fra gli applausi del pubblico presente.

Terzi si sono classificati i “computeristi” Silvano Attolini e Federico Barni, quarti la coppia di avvocati Luca Betti e Giuseppe Inverni.

Nella foto Alberto Magelli, il main sponsor del torneo Agostino Morotti, Marco D’alò, il Presidente del Circolo Tennis Etruria Fabrizio Baccellini, Massimiliano Giovannini e Alberto Fabbri,

IMG_2770