Affermazione di due nostre giocatrici negli ultimi due tornei di quarta categoria della stagione.
Jana Vannacci (4.1) ha vinto il torneo che si è disputato al T.C. Carmignano. Accreditata della testa di serie n°1, Jana ha rispettato il pronostico. In virtù della sua classifica è entrata in tabellone in semifinale vincendo per 6-4 6-1 contro la giocatrice del Tennis Fiesole Petri Vittoria (4.3). Ha disputato poi la finale con Vignolini Valentina (4.2) tesserata per il C.T. Valbisenzio di Vaiano vincendo per 7-6 6-3.
Veronica Lari (4.nc) si è imposta nel torneo di quarta categoria limitato 4.3 che si è disputato al Tennis Club 2M di Campi Bisenzio. Il tabellone era davvero folto, Veronica in virtù della sua classifica ha disputato sei partite senza perdere neanche un set.
Al primo turno ha vinto contro Rindi Roberta (4.6) per 6-4 6-0, nei sedicesimi si è affermata per 6-2 6-0 su Malenchini Diletta (4.5), negli ottavi altra schiacciante vittoria per 6-2 6-1 sulla giocatrice mugellana Tinacci Sveva (4.3). Nei quarti di finale ha incontrato Checchi Francesca (4.3) tesserata per l’ASD Oasi Monsummano, liquidata con un duplice 6-2. Veronica ha proseguito poi il suo deciso cammino anche in semifinale, vincendo con un secco 6-0 6-1 su Scotti Viviana (4.4), giocatrice del T.C. Prato.
In finale ha incontrato Gori Marta (4.3) tesserata per il DLF Pistoia. La partita, causa maltempo, è stata disputata in due giornate. Il primo set è iniziato a favore della giocatrice pistoiese che si è portata sul 2 a 0, poi però Veronica ha superato l’emozione della prima finale e col suo gioco preciso e puntuale è riuscita ad imporsi per 6-3 6-2.
Nella ripresa fotografica che segue Valentina Vignolini e Jana Vannacci, in quella successiva Veronica Lari.