News

Il 2° trofeo STOCKHOUSE è giunto agli ottavi di finale.

 

Davvero tanti partecipanti al 2° trofeo STOCKHOUSE che vede sfidarsi in partite di doppio professionisti, commercianti, tessitori, universitari, imprenditori, insomma tutte le categorie lavorative presenti al circolo.

Al primo turno la coppia di impiegate Veronica Lari e Franca Bigagli rendono la vita davvero difficile ai più quotati direzionali Bianconi Alessandro e Gori Samuele che riescono ad imporsi al foto finish  per 9 a 8!!! I cenciaioli Roberto Rosati e Andrea Paolieri riescono invece a sovvertire il pronostico in due incontri, prima contro i più quotati Betti Carlo e Ciampi Lorenzo riescono ad imporsi per 10 a 8, poi contro gli universitari Jacopo D’alò e Niccolò Damerini per 9 a 5. La loro corsa termina contro i computeristi Federico Barni e Attolini Silvano, finalisti nell’edizione 2015 del torneo, che si impongono per 9 a 5.

Da segnalare anche la coppia di commercialisti Moscardi Fabio e Baccellini Fabrizio che si arrendono per 9 a 7 ai commercianti Gabriele Nocchi e Morotti Agostino. Buone prove anche dell’altra coppia di universitari Baldassini Leonardo e Ricceri Marco, con qualche brivido però contro il duo di chimici Guarducci Gabriele e Norberto Banchelli, della coppia di dirigenti Corti Alessandro e Melani Tommaso.

Il tabellone è praticamente allineato agli ottavi di finale, prossimi incontri di particolare interesse sono fra gli imprenditori Ginanni Alessandro e Sergio Di Gregoli contro gli avvocati Luca Betti e Giuseppe Inverni, fra i tessili Cilindri Nicola e Pollastri Fabrizio contro i direzionali Bianconi Alessandro e Gori Samuele.

TABELLONE TORNEO PROFESSIONI (3) (3) Model (1)