News

I geometri vincono anche quest’anno il torneo delle attività lavorative.

 

Ieri sera si è disputata la finale della terza edizione del torneo delle attività lavorative “STOCKHOUSE”, negozio di abbigliamento che si trova a Prato in via Roma n°306/L. Il torneo ha visto al via oltre 35 coppie. Ingegneri, avvocati, commercialisti, tessili, promotori finanziari, dottori, cenciaioli, imprenditori, etc., si sono appassionatamente sfidati dando vita in molti casi a partite assai entusiasmanti, alcune delle quali terminate con risultati decisamente inattesi.

Anche quest’anno la vittoria è andata ai geometri che hanno avuto la meglio sugli imprenditori.

Massimiliano Giovannini, già vincitore lo scorso anno con Marco D’alò ed in questa edizione affiancato da Massimo Martini, hanno ribadito la supremazia della loro categoria professionale sulla coppia di imprenditori Alberto Magelli ed Alberto Fabbri,vincendo per 9 a 6.

Terzi classificati “i tessili”, coppia composta da Nicola Cilindri e Fabrizio Pollastri, quarti i “computeristi” Silvano Attolini e Federico Barni.

La premiazione è stata effettuata durante la cena conviviale che ha visto partecipi oltre 80 persone. Contestualmente sono stati presentati al corpo sociale la nuova fisioterapista Dott. Caterina Barzagli e Milo Merciai, titolare del negozio “Il piccolo Slam” con il quale il circolo ha intrapreso una collaborazione commerciale.

foto vincitori