Bella e importante affermazione del nostro giocatore Under 10 Guido Mantellassi (4 nc). I risultati conseguiti durante la stagione gli hanno permesso di classificarsi fra i primi otto giocatori, quindi l’opportunità di contendersi il titolo provinciale con la disputa del Master.
Nei quarti di finale Guido ha incontrato Lorenzo De Vizia (4 nc), atleta tesserato per il TC Figline che lo ha impegnato solo nel primo set, vittoria per 6-4 6-0 a favore del nostro giocatore.
Bella affermazione di Guido in semifinale, con un duplice 6-2 ha regolato la testa di serie n°1 del torneo Conforti Guido (4 nc), atleta tesserato per il Tennis Certaldo.
Ieri ha disputato la finale contro Bertini Giacomo (4 nc), giocatore del circolo fiorentino del La Fiorita Tennis Club. La partita è stata davvero bella e combattuta. Guido ha perso il primo set al tie break, ha vinto il secondo set per 6 a 4 per poi aggiudicarsi il titolo al tie break, finale vinto col punteggio di 7 a 4.
Con la vittoria conseguita da Guido sale così a 19 il numero dei tornei vinti dai nostri atleti in questa stagione tennistica, oltre alle 8 finali disputate. Un risultato davvero eccellente, merito di tutti i componenti della scuola tennis del circolo a partire dalla direttrice Marzia Grossi, di Elia Grossi, del preparatore atletico Rodrigue Nana, degli istruttori Massimiliano Di Vita (prossimo alla qualifica di maestro federale) e di Giuliano Martellenghi.