News

Gradita visita di Juan Jose Seminara al circolo.

 

E’ stata davvero una bella sorpresa quella che ci ha riservato in questi giorni Juan Jose Seminara. Ha giocato la serie “B” per il nostro circolo dal 2008 al 2012 e con la sua venuta in Europa non poteva certo farsi mancare una puntatina al tennis. Dopo essere stato qualche giorno a Londra per gli ATP Finals, insieme ai suoi amici Marcelo Janez, Pedro Silverman ed Eloy Errazquin ha raggiunto Firenze e l’Etruria per incontrare i tanti amici conosciuti.

Juan Jose Seminara, cresciuto tennisticamente insieme a David Nalbandian, Carlos Berlocq e Eduardo Schwank, attualmente dirige insieme al fratello la sua accademia tennistica a Bahia Blanca, città dell’Argentina che si affaccia sull’oceano Atlantico a circa 550 km a sud-ovest di Buenos Aires.

Ieri pomeriggio si è disputata al circolo una bella sfida fra gli ospiti ed alcuni soci. Per noi sono scesi in campo Massimo Cenni, Alberto Fabbri, Andrea Betti, Dario D’amico, Alessandra Pacini e Chiara Giardi. Vittoria per 3 a 1 degli ospiti argentini, le partite di singolare si sono concluse tutte per 6 a 4 a favore degli “albiceleste”, l’unico punto per i nostri rappresentanti è arrivato dal doppio misto, giocato da Dario D’amico e Chiara Giardi contro Juan Jose Seminara e Alessandra Pacini, per l’occasione prestata al team sudamericano.

bst

bst