In settimana, presso il Comitato Regionale Toscano, sono stati effettuati i sorteggi dei tabelloni ad eliminazione diretta. Questi gli accoppiamenti:
SERIE “C”
Impegno esterno per entrambe le squadre che scenderanno in campo Domenica 20 Maggio alle ore 10. La squadra femminile, testa di serie n°3 del tabellone, sarà impegnata fuori casa contro il C.T. Arezzo, il team maschile affronterà il C.T. Pontedera che vanta tra le sue fila l’ex pro Leonardo Azzaro.
UNDER 12 maschile
Filippo Sereni, Guido Mantelassi e Niccolo’ Arnetoli, che hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno, saltano il primo turno e scenderanno in campo Domenica 27 Maggio alle ore 14 in casa contro lo Junior Livorno “A”.
UNDER 12 femminile
Impegno casalingo anche per Delia Paccosi e Beatrice Giorgetti, Domenica 20 Maggio alle ore 14 affronteranno il forte S.C. Montecatini.
UNDER 14 maschile
La squadra “A”, che ha vinto il proprio girone a punteggio pieno, composta da Monchi Edoardo, Guastamacchia Pasquale e Federico Stazzone, Sabato 26 Maggio alle ore 15 affronterà in casa il T.C. Prato “A”.
UNDER 16 maschile
Mattia D’Orazi, Francesco Campioni, Matteo Inguaggiato, Filippo Bozzoni e Lorenzo Bianchi, saltano il primo turno e Sabato 26 Maggio alle ore 15 esordiranno in casa contro il T.C. Livorno “B”.
UNDER 16 femminile
La squadra composta da Diletta Cherubini, Costanza Lazzeri, Aurora Armino, Alessia Ciampi, Emma Martellenghi Jana Vannacci e Storai Aurora, accreditata della testa di serie n°2, salta il primo turno ed esordirà in casa Sabato 26 Maggio alle ore 15 contro la vincente fra il T.C. Prato ed il C.T. Firenze.
D-2 maschile
Dopo la vittoria conseguita contro il C.T. Lucca, resta ancora da disputare una partita nel girone. Impegno casalingo Domenica 20 Maggio alle ore 9 contro l’ S.C. Montecatini.
OVER 45 lim 4.3
Il team capitanato da Nicola Cilindri salta il primo turno e domenica 27 Maggio alle ore 9, affronterà fuori casa il T.C. La Fiorita, squadra accreditata della testa di serie n° 4 del tabellone.
OVER 50
Dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, la squadra è stata accreditata della testa di serie n°1 del tabellone. Salta quindi il primo turno e Sabato 7 Luglio alle ore 15 affronterà in casa la vincente della partita fra la Libertas Livorno ed il club emplese del C.T. Villanova.
Nella ripresa fotografica che segue, Francesco Cusumano, capitano della squadra Over 50.