Ieri si è concluso il torneo Jaguar for Wimbledon, bella iniziativa che riserva al vincitore l’accesso al torneo più importante al mondo il giorno 27 Giugno, oltre a numerosi benefit, viaggio ed alloggio compresi. L’ambito premio è stato messo in palio dalla Jaguar Italia attraverso la concessionaria di zona Dream Land.
In semifinale sono arrivati Massimiliano Giovannini, Simone Sestini, Paolo Iannucci e Silvano Attolini.
Il primo incontro è stato disputato da Simone Sestini e Massimiliano Giovannini e si è concluso a favore del primo col punteggio di 6-3. Inizio folgorante di Simone che si portava velocemente sul 4 a 1, poi c’è stato un recupero di Massimiliano fino al 4 a 3, ma poi Simone ha ripreso in mano le redini della partita aggiudicandosi l’incontro.
Paolo Iannucci e Silvano Attolini hanno disputato l’altra partita di semifinale in maniera davvero avvincente e combattuta, giocata punto a punto. Si è conclusa infatti al tie break a favore di Silvano Attolini.
Quindi in finale sono arrivati Simone Sestini ed uno stanco Silvano Attolini. La partita, giocata su due set, si è risolta a favore di Simone col punteggio di 6-3 6-2.