News

E’ iniziata la coppa STAR 2021.

 

Il tradizionale appuntamento del torneo sociale che si disputa a cavallo fra i mesi di giugno e luglio di ogni anno, ha preso il via la settimana scorsa. Anche in questa edizione sono davvero numerosi i soci partecipanti, ben 123, suddivisi in sei categorie. La SUPERSTAR è riservata ai giocatori con classifica minima 4/2 e vede al via 22 giocatori, nella STAR “A” sono iscritti 25 giocatori, nella STAR “B” 32 giocatori, nella STAR “C” 13 giocatori, nella “OVER 60″ 23 giocatori, mentre a contendersi il titolo fra le LADY saranno 8 giocatrici.

Lo scorso anno a vincere furono Massimiliano Di Vita nella categoria Superstar, Filippo Conti nella STAR “A”, Andrea Sergiusti Lazzereschi nella STAR “B”, Francesco Zio nella STAR “C”, Silvano Attolini nella OVER 55 e di nuovo Andrea Sergiusti Lazzereschi nella OVER 65.

Il torneo si concluderà a fine Luglio con la tradizionale cena sociale durante la quale verranno effettuate le premiazioni a partire dai semifinalisti di ogni categoria.

Nella ripresa fotografica che segue Nicola Cilindri e Mirko Giannoni si salutano alla conclusione dell’incontro che è stato disputato sabato scorso.  Ad avere la meglio è stato il più esperto  Nicola che si è aggiudicato la partita col punteggio di 9 a 4.

cilindri - giannoni