Il torneo Under 14 femminile che si è svolto al circolo dell’A.S.D. Livorno, quinta prova del circuito regionale super slam, è stato monopolizzato dalle due nostre giocatrici.
Diletta Cherubini (3.5) era la testa di serie n°2 del torneo ed in virtù della sua classifica è entrata in tabellone nei quarti di finale dove ha battuto Cardelli Erica (4.1) con il punteggio di 6-3 6-2. In semifinale ha incontrato la testa di serie n°3 del torneo Guidi Ginevra (4.1), regolata con il duplice punteggio di 6-2.
Anche Costanza Lazzeri (4.1), quarta testa di serie del torneo, è partita dai quarti di finale battendo Mozzino Carolina (4.2) col punteggio di 6-2 6-1. In semifinale ha compiuto l’autentico capolavoro del torneo battendo la testa di serie n°1 del torneo Ricci Beatrice (3.4) col risultato di 7-6 6-2.
La finale giocata oggi fra le due nostre atlete ha visto prevalere Diletta col punteggio di 6-0 6-4.
Davvero tanti complimenti alle nostre due ragazze per il risultato conseguito che va ad infoltire le già tante ed importanti affermazioni raggiunte in questi mesi dai nostri ragazzi, abilmente e professionalmente allenati da Marzia ed Elia Grossi.