Il Consiglio Direttivo del Circolo informa i soci e gli atleti di aver raggiunto un accordo di collaborazione sportiva con Daniele Bracciali che, stabilmente, entrerà a far parte del nostro valido staff tecnico dalla prossima stagione agonistica. Comunque già dalle prossime settimane verranno effettuati degli stage. Daniele Bracciali, ex n°49 della classifica ATP, nel 2006 ha conquistato in singolare il titolo a Casablanca, in doppio vanta numerosi successi in coppia con Santiago Gonzalez e Potito Starace, con il quale ha raggiunto la semifinale agli Open di Francia ed i quarti a Wimbledon. In carriera ha disputato partite con tutti i principali giocatori, fra i quali Federer, Nadal, Roddick, Rusedsky, Bopanna, Lopez e tantissimi altri. L’ottimo lavoro svolto dal Direttore Sportivo Dario D’Amico e dal Consigliere Andrea Betti, permetterà quindi agli atleti della nostra scuola agonistica di accrescere e di potenziare ulteriormente il loro livello di gioco. Mettere a disposizione dei ragazzi un giocatore professionista di questo calibro, è un’importante opportunità che consente così al nostro circolo di consolidare ancor più la sua particolare vena agonistica che oramai lo contraddistingue da settantacinque anni.
Lo staff tecnico della prossima stagione sarà quindi composto dai maestri Elia Grossi e Massimiliano Di Vita, dal Tecnico Nazionale Daniele Bracciali, dall’istruttore Samuele Spampani, dai preparatori atletici Dott. Susanna Sarti e da Pietro Visintin.
Il Consiglio Direttivo desidera ringraziare Leonardo Baldassini per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni. Leonardo, per sua scelta, si dedicherà stabilmente ad altra attività, comunque resterà sempre nei ranghi dell’Etruria come socio.
Nella ripresa fotografica che segue, il Presidente dell’Etruria Marco D’Alo’ e Daniele Bracciali sanciscono con una stretta di mano l’accordo raggiunto.