News

Complimenti Gianmarco Ferrari!!!!!!

 

Prosegue prepotente la crescita tennista del nostro giovanissimo atleta che deve ancora compiere 16 anni. Gianmarco, nel torneo Open che si è disputato al circolo Colle Sport e che si concluso questa sera, si è arreso solo in finale al professionista Davide Della Tommasina, classifica 2.2 ed addirittura attuale n°650 della classifica ATP.

Il primo turno lo ha giocato contro l’esperto Alessio Di Stefano (2.8) sconfitto con il punteggio di 6-4 6-4, poi si è affermato con il 2.7 Andrea Lorenzini per 6-3 6-4. Il capolavoro Gianmarco lo ha fatto domenica, quando ha dovuto disputare addirittura due partite, quarti e semifinale. La prima nel pomeriggio contro il forte Tozzi Daniele (2.5), testa di serie n°3 del torneo, regolato in tre set con il punteggio di 1-6, 6-4, 6-2. In serata ha giocato la semifinale contro Volpi Gabriele (2.7) riuscendo ad imporsi per 7-6 (4), 6-4.

Gianmarco in finale ha dato davvero tutto, ma l’esperto e giocatore professionista Davide Della Tommasina ha avuto la meglio col punteggio, comunque più che onorevole, di 6-2 6-4.

Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo si congratula con Gianmarco e fa i complimenti ai suoi maestri Elia e Marzia Grossi ed al preparatore atletico Rodrigue Nana per l’eccellente risultato conseguito.

Gimmi Open Colle