Sabato 28 Maggio si sono disputati i primi due turni del torneo “Jaguar for Wimbledon”, competizione riservata ai soci non agonistici del nostro circolo.
Il premio spettante al vincitore è prestigioso e particolarmente ambito, permette infatti la possibilità di accedere al torneo più importante al mondo il giorno 27 Giugno con numerosi benefit, viaggio ed alloggio compresi.
Il tabellone è allineato ai quarti di finale, quindi uno fra Frediani Giovanni, Iannucci Paolo, Attolini Silvano, Lorenzini Paolo, Sestini Simone, Zaniboni Andrea, Giovannini Massimiliano e Veronica Lari, si aggiudicherà l’ambito premio messo in palio dalla Jaguar Italia attraverso la concessionaria di zona Dream Land.
Ieri in virtù delle avverse condizioni meteo non è stato possibile ultimare il torneo. Le partite dei quarti di finale verranno giocate entro Giovedì mattina, lo stesso giorno a partire dalle ore 15 verranno disputate le semifinali e le finali.
Nella ripresa fotografica Veronica Lari in azione, autrice di due belle prestazioni che le hanno consentito di accedere, unica atleta femminile, ai quarti di finale.