Prestigioso risultato ottenuto dalla nostra giovane atleta al circolo Junior Tennis Club Arezzo, dove si sono svolti i campionati toscani Under 14.
Accreditata della testa di serie n°3, Carolina (3.4) entra in tabellone nei quarti di finale superando agevolmente Casprini Margherita (4.2) col punteggio di 6-2 6-1. In semifinale supera in un combattutissimo incontro la testa di serie n°2 del torneo Bellini Giada (3.4) col puntegio di 1-6 6-3 7-6. La finale è stata giocata ieri contro la testa di serie n°1 Valentina Del Marco (2.8) e si è risolta a favore della giocatrice aretina col punteggio di 7-6 6-2.
Carolina comunque ha messo in seria difficoltà Valentina Del Marco riuscendo per un’ora e mezzo ad annullare la differenza di classifica e addirittura, alla fine del primo set, ha molto da recriminarsi per non essere passata in vantaggio. Vinto il primo, la Del Marco si scioglie, potendo gestire con i suoi colpi potenti fino alla conclusione. Complimenti anche a Carolina per la sportività dimostrata nella giornata di domenica, quando venuta a sapere di difficoltà familiari dell’avversaria, rinuncia alla possibilità di avere il titolo a tavolino rendendosi disponibile a giocare la partita il giorno successivo. Bravissima e complimenti!!!!!