Importantissima affermazione di Carolina al Master Regionale circuito super slam, categoria under 14, che si è svolto al circolo Mantoflex Tennis&Multisport di Cecina (Li).
La competizione vedeva al via le migliori otto giocatrici che nel corso della stagione tennistica hanno partecipato alla competizione del circuito super slam.
Carolina (classifica 3.5) al primo turno ha affrontato la testa di serie n°2 Giulia Bertini (classifica (3.4) vincendo agevolmente per 6-2, 6-1. Ha disputato la semifinale contro Flora Palandri accreditata della testa di serie n°3. Partita davvero avvincente e combattuta risoltasi al terzo set a favore della nostra giocatrice per 7-6, 1-6, 6-3.
La finale è stata giocata Sabato contro Stella Caterina tesserata per il Circolo Firenze Ovest di classifica 3.4. Carolina anche in questa partita ha dato il meglio di se, vincendo per 7-5, 6-3.
Da notare che Carolina ha vinto contro giocatrici più grandi di lei di un anno, quindi anche l’anno prossimo disputerà la categoria under 14.