Il nostro affiatato team delle Lady si è classificato al secondo posto nel campionato a squadre 2017. Nella finale disputata ieri sera al T.C. Prato è stata la compagine di casa ad aggiudicarsi il titolo provinciale.
La partita di singolare è stata disputata dalla nostra Lari Veronica contro Beatrice Sirio. Al solito la partita è stata combattuta ed avvincente, dopo un inizio a favore di Beatrice che si è portata sul 3 a 0, Veronica ha recuperato riuscendo ad imporsi col punteggio di 9 a 6.
La prima partita di doppio è stata giocata da Veronica Lari e da Franca Bigagli contro Francesca Sirio e Clara Santanni. Vittoria di quest’ultime col punteggio di 9 a 3.
Il doppio decisivo è stato disputato da Chiara Giardi e Alessandra Pacini contro Alessandra Cecchi e di nuovo Clara Santanni. Anche in questa partita però le nostre giocatrici hanno dovuto soccombere con identico punteggio.
Nella ripresa fotografica che segue in ordine da sinistra verso destra Veronica Lari, Chiara Giardi, Alessandra Pacini, Bigagli Franca e Sandro Pucci, dirigente della delegazione provinciale di Prato della F.I.T..