Ieri pomeriggio si è concluso al nostro circolo il torneo Open Rodeo Femminile sponsorizzato da da Lorenzo Gradi quale Private Banker di FIDEURAM. Nel tabellone principale sono giunte 20 giocatrici che fra venerdì, sabato e domenica hanno dato vita a partite davvero avvincenti ed emozionanti. Nella parte alta del tabellone sono giunte in semifinale Pescucci Cristina (2.3) della Tennistica Piombinese e Beatrice Stagno (2.4) del Tennis Park di Calenzano, in quella bassa Raggi Camilla (2.4) del T.C. Pistoia e Gori Matilde (2.4) del Country Club Match Ball Firenze. La semifinale disputata fra Cristina Pescucci e Beatrice Stagno è stata davvero emozionante, il primo set si è concluso 4 a 3 a favore della giocatrice calenzanese, il secondo 4 a 2 per l’atleta piombinese. Il super tie break è stato davvero avvincente, contraddistinto da scambi lunghi e combattuto punto a punto, alla fine ha prevalso Beatrice Stagno col punteggio di 10 a 8. L’altra semifinale ha visto prevalere Gori Matilde su Raggi Camilla col punteggio di 4-2 4-1.
Purtroppo Gori Matilde a causa di un’improvvisa indisposizione non ha potuto disputare la finale, così Beatrice Stagno si è aggiudicata il torneo ed anche il premio di 350€ riservato alla vincitrice.
Nella ripresa fotografica che segue, da sinistra verso destra, Lorenzo Gradi promoter di Fideuram, il Presidente del Circolo Fabrizio Baccellini, Il Direttore Sportivo Dario D’Amico, la vincitrice del torneo Beatrice Stagno, la finalista Gori Matilde, il Giudice Arbitro Daniele Turco ed il Vice Presidente e direttore del circolo Marco D’alo’.