News

Assegnati i primi titoli dei campionati Toscani Veterani Indoor.

Sono in pieno svolgimento i Campionati Toscani Veterani Indoor che vedono coinvolti quasi 100 giocatori provenienti da tutta la nostra regione.

Ieri sono stati assegnati i primi titoli, dei quali ben due sono andati ad atleti del nostro circolo.

Nella categoria Lady 35 affermazione della nostra new entry Elena Cortesi (3.1) che si è affermata col punteggio di 6-1 6-2 sulla campionessa uscente Temesvari Anita (3.3) dello Sport Village di Pistoia. Nel doppio femminile Lady 45  Sabina Tasselli (3.4 – Sport Village Pistoia) e Gori Mariarita (3.4 – U.S.D. Campaldino)  si sono imposte col punteggio di 6-0 6-2 sulla coppia formata dalla nostra socia Berardono Maria Elisa (4.4) e Bettazzi Paola (4.4) del T.C. Prato.

Nella categoria Over 45 maschile affermazione del nostro Dario D’Amico (3.1) su Luca Moschini (3.3) della Tennistica Montalese. Dario si è preso la rivincita sull’atleta pistoiese che, nella recente finale del torneo di terza categoria, lo aveva battuto in finale in modo un po sorprendente. La partita è stata davvero combattuta ed avvincente, contraddistinta da lunghi scambi, vittoria per Dario col punteggio di 7-5 6-4.

Nella categoria Over 65 maschile vittoria di Ciaponi Alessandro (3.4) della Libertas Livorno che si è imposto con un doppio 6-1 su Vignali Fulvio (4.1) del C.T. Arezzo.

Il torneo si concluderà nel prossimo week end con l’assegnazione dei restanti titoli.

Nella ripresa fotografica che segue i nostri soci e semifinalisti nella categoria Over 60 Orlandi Paolo e Nicola Cilindri.

IMG20230204145204