News

Angela Civoli ed Antonio Cecchi vincono il torneo Road To Wimbledon.

 

Angela Civoli ed Antonio Cecchi sono i vincitori del torneo “Jaguar / Land Rover Road to Wimbledon”, prestigiosa iniziativa riservata da Jaguar a soli otto circoli selezionati  in tutta Italia.

La nota e prestigiosa casa automobilistica è main sponsor del più importante torneo tennistico al mondo. Sabato e Domenica si è svolto il torneo riservato esclusivamente ai soci di categoria inferiore alla 4/1. Entrambe le finali sono risultate partite davvero avvincenti e combattute e si sono risolte al super tie break. Nel femminile ad avere la meglio è stata Angela Civoli su Elisa Berardono, stoica combattente a discapito di un fastidioso dolore al gomito. Vinto il primo set per 6 a 3, Angela ha perso il secondo per 6 a 4. Il super tie break è risultato davvero al cardiopalma, un primo match point è stato annullato da Elisa, poi invece è stata Angela ad annullarne ben tre prima di aggiudicarsi l’incontro col punteggio di 13 a 11.

Nella finale maschile quando Gabriele Guarducci sembrava destinato al successo, Antonio Cecchi è riuscito a ribaltare la partita. Gabriele aveva vinto il primo set per 6 a 4 ed sopra nel secondo per 5 a 4. Antonio però non si è dato per vinto ed ha combattuto fino all’inverosimile. Si è aggiudicato il secondo set per 7 a 5 e poi il super tie break per 10 a 7.

I vincitori delle due categorie parteciperanno all’evento finale che si svolgerà da venerdì 17 Giugno a Domenica 19 Giugno al club The Village Padel & Tennis di Grosseto. Nel week-end saranno presenti Giorgio Galimberti  che terrà una clinique di 2 ore ai 4 finalisti ed un incordatore ATP Professional che regolerà le racchette dei giocatori. I partecipanti avranno le spese di alloggio coperte a partire dalla notte di giovedì 16 fino alla fase di partecipazione del gioco. Disporranno di una camera doppia in hotel di lusso vicino al Club. Al vincitore finale di ogni categoria verranno consegnati 4 biglietti per Wimbledon, inclusa l’intera trasferta, comprensiva di spese di viaggio e alloggio per i vincitori + 2 accompagnatori, ovvero biglietti aerei e camera in hotel a 4 stelle in prossimità dell’evento.

IMG_9175

 

IMG_8958