Costanza Lazzeri (3.3) sta attraversando davvero un bel momento di forma, tant’è che negli ultimi tre tornei disputati ha conseguito una vittoria e due finali.
Nel torneo di terza categoria che si è svolto al Circolo Tennis Bettolle a Sinalunga, dopo aver disputato cinque turni, si è arresa solo in finale. E’ entrata in tabellone nei sedicesimi affrontando la pari classifica Neri Zoe, bella vittoria col punteggio di 7-6 6-3. Negli ottavi di finale ha approfittato del ritiro di Paglicci Maria Laura (3.2), si è ritrovata così nei quarti ad affrontare la testa di serie n° 4 del torneo Mancini Lavinia (3.2), promettente under 14 tesserata per lo Junior Tennis Club Arezzo. La partita è stata senza storia e si è risolta a favore della nostra giocatrice per 6-0 6-2. In semifinale Costanza ha compiuto un autentico capolavoro. Opposta alla testa di serie n°1 del torneo Signorini Francesca (3.1), dopo aver perso nettamente il primo set per 6 a 1, ha ribaltato la partita ed è riuscita ad imporsi sulla giocatrice del T.C. Poggibonsi per 6-2 7-5.
Ieri sera Costanza ha disputato la finale contro De Nunzio Annamaria (3.1), n° 2 del torneo, atleta tesserata per il Tennis Club Castiglionese. Pur combattendo Costanza si è arresa all’avversaria col punteggio di 6-2 6-4.