Come da tradizione, a cavallo fra i mesi di giugno e luglio di ogni anno, si svolge il torneo sociale STAR. Complice forse il lungo periodo di sosta del nostro amato sport dovuto al Covid-19 e la conseguente tanta voglia di giocare, anche in questa edizione sono davvero numerosi i partecipanti. La categoria SUPERSTAR è riservata ai giocatori con classifica minima 4/2 e vede al via 19 giocatori, nella STAR “A” sono iscritti 24 giocatori, nella STAR “B” 27 giocatori, nella STAR “C” 8 giocatori, nella “OVER 55″ 7 giocatori, nella “OVER 65″ novità di quest’anno 6 giocatori, mentre a contendersi il titolo fra le LADY saranno 12 giocatrici.
Lo scorso anno a vincere furono Mattia D’Orazi nella categoria Superstar, Jacopo D’Alo’ nella STAR “A”, Andrea Sergiusti Lazzereschi nella STAR “B”, Simone Nocentini nella STAR “C”, di nuovo Andrea Sergiusti Lazzereschi nella OVER 60 e Chiara Giardi nelle Lady.
Il torneo si concluderà a fine Luglio con la tradizionale cena sociale durante la quale verranno effettuate le premiazioni a partire dai semifinalisti di ogni categoria.
Nella ripresa fotografica che segue Alberto Magelli e Maurizio Ridolfi, autori ieri di una bella e lunga sfida nella categoria Over 55. A vincere è stato Alberto, ovviamente non potevano non mancare momenti di contestazione, risoltisi però sempre in modo ampiamente sportivo.