News

Al via il torneo di doppio delle attività lavorative – 2° trofeo STOCKHOUSE

 

Dopo il bel successo dello scorso anno, Agostino Morotti, titolare del negozio di abbigliamento “STOCKHOUSE occasioni firmate” ripropone l’iniziativa ed arricchisce la sponsorizzazione del suo torneo con premi ancora più cospicui. A tutti gli iscritti verrà consegnata una card che garantirà loro un lauto sconto sugli acquisti degli articoli della prossima stagione primaverile.

Quest’anno si presentano al via della competizione ben 42 coppie. Suscita molta curiosità vedere all’opera bancari, professionisti, agenti di commercio, imprenditori, dirigenti, medici, pensionati, studenti universitari, cenciaioli ed insegnati, tutti desiderosi di aggiudicarsi l’ambito titolo finale.

L’anno scorso il torneo è stato vinto dalla coppia di “tessitori” Luca Landi e Nicola Cilindri che in finale batterono il duo di “computeristi” Silvano Attolini e Federico Barni. Quest’anno sono da tenere d’occhio, oltre ai finalisti della scorsa edizione eccezion fatta per Luca Landi, le coppie Betti-Inverni (avvocati), Baldassini-Ricceri (universitari), Fabbri-Magelli (imprenditori), Nocchi-Morotti (commercianti) e Giovannini-D’alò (geometri).

Il torneo verrà giovato esclusivamente nelle ore serali libere dalle prenotazioni trimestrali. Il tabellone è in fase di redazione e verrà esposto nei prossimi giorni.

cartello torneo Morotti - coppie