News

5 vittorie e 3 sconfitte per le nostre squadre.

 

Fra sabato e domenica ben 8 nostre squadre sono state impegnate nelle varie competizioni.

La squadra di serie “C” maschile ha purtroppo perso per 5 a 1 l’incontro che la vedeva opposta al forte T.C. Pisa, squadra composta da giocatori tutti di seconda categoria.

L’under 16 maschile era impegnata a Vicchio contro il T.C. Terrarossa. Casaioli Leonardo, Campioni Francesco e Bozzoni Filippo hanno vinto agevolmente per 3 a 0.

Facile vittoria casalinga per l’under 14 maschile contro il T.C. San Miniato. Mattia D’Orazi e Monchi Edoardo si sono imposti nel singolare, nel doppio di nuovo D’Orazi e Matteo Inguaggiato hanno avuto la meglio sulla compagine sanminiatese.

Peccato per l’under 12 maschile uscita sconfitta per 2 a 1 contro il forte T.C. Pontedera allenato da Leonardo Azzaro.  Bella vittoria nel singolare di Pasquale Guastamacchia, peccato per Storai Emilio perchè il secondo set poteva anche aggiudicarselo, nel doppio la coppia pontederese, più esperta dei nostri Guastamacchia – Vannini, è riuscita ad imporsi ed a conseguire quindi la vittoria dell’incontro.

Bella vittoria casalinga dei piccoli atleti della squadra under 10 misto opposta al T.C. Le Signe. Filippo Sereni e Beatrice Giorgetti hanno vinto entrambi i singolari, bravi anche Colin Bianchi e Tommaso Tofani.

La squadra “D3/A” ha dovuto soccombere per 3 a 1 contro il Dodo Club di Lucca. Sconfitta nei singolari per Marco Ricceri, Betti Luca e Gabriele Nocchi, vittoria nel doppio con quest’ultimo e Leonardo Baldassini.

La giovane squadra “D3-B” era impegnata contro l’ S.C. Montecatini “C” ed è riuscita a vincere per 3 a 1. Vittoria nei singolari con Riccardo Morotti e Giulio Frediani, sconfitta per Luigi Bardelli, il punto decisivo è arrivato nel doppio giocato da Morotti e Frediani.

Il risultato più bello ed inatteso del week-end è arrivato dalla squadra Over 45 lim. 4/3 capitanata da Nicola Cilindri. Bella vittoria per 2 a 1 conseguita al prestigioso circolo fiorentino del Contry Club Match ball. Il primo singolare è stato giocato e perso da Sergio Di Gregoli, bella vittoria al terzo set per Alberto Magelli, punto decisivo arrivato dal doppio giocato da Fabrizio Pollastri e Nicola Cilindri.

Nella ripresa fotografica che segue Monchi Edoardo, Mattia D’Orazi e Matteo Inguaggiato dell’Under 14 maschile. Della squadra fanno parte anche Giovanni Breschi e Federico Stazzone.

burst

burst