Lorenzo Papasidero si aggiudica il torneo Rodeo Open “Azimut Investimenti”.
Lorenzo Papasidero (2.5) del Cus Pisa si è aggiudicato la terza edizione del torneo “Rodeo” open maschile, trofeo Azimut Investimenti (Massimiliano Avietti), dotato di un montepremi di 500€, dei quali 350 riservati al vincitore e 150 al finalista. Il torneo è risultato davvero di ottimo livello, praticamente quasi tutti i giocatori giunti nel tabellone finale erano infatti di seconda categoria, taluni provenienti anche …
Oggi si disputano le prime partite del torneo Rodeo OPEN maschile.
A partire da questo pomeriggio si disputeranno le prime partite del torneo “Rodeo” open maschile, trofeo Azimut Investimenti (Massimiliano Avietti) dotato di un montepremi di 500€, dei quali 350 riservati al vincitore e 150 al finalista. I giocatori iscritti erano davvero molti e di qualità, tant’è che il limite del tabellone di qualificazione è stato riservato ai giocatori di categoria non …
Fabio Viani vince il torneo TPRA Dynamo Camp a Pistoia.
Al Circolo Tennis di Pistoia nel week end scorso si è svolto il torneo Special Event uno Smash per Dynamo Camp, valido per il circuito Tpra. Dynamo Camp è l’associazione nata nel 2007 pensata per ospitare minori le cui vite sono segnate da malattie gravi e molto gravi, utilizzando il metodo della Terapia Ricreativa. A Limestre, nel comune di San Marcello Pistoiese, si …
Altra finale per Angela Civoli.
Angela Civoli (4.3) conferma il suo ottimo momento di forma giungendo in finale ad un altro torneo di quarta categoria. Dopo la finale disputata nel Luglio scorso alla Polisportiva Firenze Ovest, ieri Angela si è arresa alla giocatrice più esperta, nonchè recente conoscenza del nostro circolo, Veronica Lari. Nel torneo che si è disputato al Country Club Il Gorinello, Angela è entrata …
Dario D’amico vince il torneo di terza categoria, Elena Cortesi seconda.
Il torneo di terza categoria, trofeo Doctor Tennis, sponsorizzato dal negozio specializzato “DOCTOR TENNIS” che si trova a Massa e Cozzile (Pt) in via 1° Maggio 148, si è concluso ieri mattina al nostro circolo con la disputa delle due partite di finale. Davvero eccellente il comportamento dei nostri atleti, l’inossidabile Dario D’Amico (3.1) ha vinto la competizione maschile, Elena Cortesi (3.1) si è arresa solo …